Assapora la natura selvaggia
del nord Europa

RENNA

Le renne abitano le foreste intoccatee le montagne del Nord Europa. In questo ambiente selvaggio l’alimentazione naturale conferisce alla carne di renna un sapore unico.

RENNA

Le renne abitano le foreste incontaminate e le montagne del Nord Europa. In questo ambiente selvaggio l’alimentazione naturale conferisce alla carne di renna un sapore unico.

CERVO

I cervi vivono quasi in tutta Europa, la loro gustosa carne è la nostra opzione meno selvaggia, ma molto più selvaggia rispetto alla carne di manzo.

ALCE

L’alce è il maestoso re di tutte le foreste del Nord Europa. È noto per le sue enormi dimensioni e la sua carne tenera ha un sapore incredibilmente unico.

CERVO

I cervi vivono quasi in tutta l’Europa e la loro gustosa carne è la nostra opzione meno selvaggia, molto più selvaggia rispetto alla carne di manzo.

ALCE

L’alce è il maestoso re di tutte le foreste del Nord Europa. È noto per le sue enormi dimensioni e la sua carne tenera ha un sapore incredibile.

Materie prime fresche

Renjer è prodotto esclusivamente con carni di selvaggina di alta qualità provenienti dal Nord Europa, il che significa che l’impronta ecologica è dieci volte inferiore alla normale  carne secca. 

Alimentazione sana

La carne selvatica è ricca di nutrienti grazie alla dieta naturale degli animali selvatici. La nostra carne secca è ricca di proteine, ma ha un contenuto di grassi e carboidrati molto basso.

Ingredienti naturali

Usiamo solo pezzi di carne interi e miriamo a mantenere il sapore selvaggio delle nostre carni condendole solo leggermente.

Fatto a mano con cura

Ogni pezzo dei nostri prodotti viene affettato e essiccato con cura per garantire la massima esperienza di gusto.

Cos'è il Renjer "Wild Jerky"?

Renjer è un marchio di jerky Svedese, il primo del suo genere in Scandinavia. Sottili fette di carne selvatica leggermente speziata, tagliate a mano, naturali, sostenibili e accuratamente essiccate per garantire la migliore qualità possibile.

Da dove proviene questa carne secca?

La carne di renna proviene da Arvidsjaur, nel nord della Svezia, dove le renne vivono liberamente nelle regioni nordiche. L’alce e la carne di cervo provengono dalle foreste della Svezia e dell’Estonia.

Materie prime

La carne di renna, cervo e alce utilizzata nei nostri prodotti è recuperata il più vicino possibile alla produzione e ha quindi un’impronta di carbonio molto inferiore rispetto alle carni prodotte in serie. La carne di renna, cervo e alce ha un’impronta di CO² di soli 1,5 kg / kg di carne mentre la carne ha 13,2 kg di CO² per kg di carne. Ciò significa che consumare questa carne selvatica come la renna, cervo e alce è un’opzione alimentare più rispettosa dell’ambiente.

Effetti salutari

La carne di renna, cervo e alce è costituita da carne magra a basso contenuto di grassi e naturalmente ricca di proteine. La carni di renna, cervo e alce sono state analizzate in laboratorio e l’analisi ha dimostrato che contiene elevate quantità di acidi grassi Omega-3 e Omega-6. 100 g di carne di renna contengono il dosaggio giornaliero raccomandato di Omega-3 e Omega-6. Inoltre, la dieta naturale di questi animali ha portato ad elevate quantità di vitamina B12, selenio, zinco e ferro nella carne.

Trasparenza

Cerchiamo di essere il più trasparenti possibile mostrandoti il nostro processo di lavorazione e la catena di approvvigionamento. In tal modo, ti consentiamo di prendere la tua decisione sull’impatto ambientale, sociale ed economico della nostra carne. Crediamo che come azienda responsabile siamo obbligati a fornirti informazioni sulla nostra carne, sulla sua fornitura e sugli effetti sulla salute dei nostri prodotti.